Sembra un frigorifero ma è molto molto di più… Samsung Family Hub

Chiamarlo solo frigorifero è riduttivo – Samsung Family Hub

Con il lancio della versione 2.0 di Family Hub, la piattaforma per frigoriferi touch intelligenti, arrivano i comandi vocali.

A casa mia il frigorifero è probabilmente insieme alla televisione uno degli elettrodomestici cardine per l’equilibrio e l’armonia familiare.

Da Samsung arriva Family Hub che già dal nome fa capire di pensarla uguale, un frigorifero all’avanguardia che non poteva sfuggirmi.

Tanta tecnologia e features davvero innovative, dalle 3 telecamere che permettono di vedere tutto quello che abbiamo in frigo direttamente dal nostro smartphone, al touch pannel dove poter fare mirroring TV e guardare il nostro programma preferito o ancora la possibilita’ di gestire sul touch pannel il calendario di google con tutti gli impegni familiari. 

Per gli smemorati poi utilissima la possibilita’ di lasciar controllare le scadenze dei cibi direttamente al frigo stesso, oppure per le  famiglie numerose la possibilit’ di controllare attraverso le telecamere se qualcuno approfittandosi della nostra assenza si e’ mangiato il nostro yogurt preferito.